Le etichette adesive con il tuo indirizzo e altre informazioni di contatto stampate possono essere davvero utili. È comune attaccarli su biglietti, volantini, lettere, piccoli oggetti e qualsiasi altra cosa che potresti inviare ad altri. Sono un modo chiaro ed efficiente per fornire alle persone i dettagli che desideri che conoscano e sono utili per uso personale e aziendale.

Ci sono molti modi in cui puoi rendere le tue etichette ancora più efficaci e attraenti. Qualunque sia la tua etichetta, apparirà molto meglio con un’etichetta che riflette la tua personalità, attività o scopo. Queste etichette possono davvero essere personalizzate in modo che siano esattamente ciò di cui hai bisogno.

Uno dei modi per rendere la tua etichetta ancora più accattivante è scegliere un’etichetta colorata su cui stampare. Oggi le etichette sono disponibili in una etichette personalizzate vasta gamma di colori e quindi c’è davvero qualcosa disponibile per tutti, indipendentemente dal tuo gusto personale. Alcune delle etichette colorate più classiche e popolari utilizzate sono l’oro e l’argento che possono rendere le etichette immediatamente eleganti e sofisticate.

Tuttavia, se non vuoi usare un’etichetta colorata, le tue etichette non devono essere noiose. Puoi ancora scegliere semplici etichette bianche, ma anche le modifiche al carattere e al colore del testo possono fare una grande differenza per l’aspetto. Arial black è un font popolare se vuoi davvero che il tuo testo risaltasse, Comic Sans è comune per coloro che desiderano un aspetto più casual, Times New Roman è spesso usato da coloro che desiderano un testo più tradizionale e Curlz può essere ottimo per chi vuole qualcosa un po ‘diverso e divertente. Questi sono solo alcuni dei tanti fantastici caratteri disponibili che possono sembrare fantastici se stampati su etichette di qualità. Anche il colore del testo può fare una grande differenza. Il rosso, il blu, il verde, il viola e l’arancione sono popolari ma, ancora una volta, il colore dipende totalmente da te e dal tuo stile personale.

Un modo davvero efficace e speciale per rendere le tue etichette davvero diverse dal resto è aggiungere un’immagine alle tue etichette. Una piccola immagine carina, un’immagine di qualcosa relativo alla tua attività, un logo o anche solo un’immagine di una delle tue cose preferite, può davvero aggiungere un tocco personale alle etichette e portare il design a un livello completamente nuovo. Se stai aggiungendo un’immagine alle tue etichette, assicurati di trovarne una che ti piace davvero e che desideri rappresentarti sulle etichette.